Safari 4 per Mac, XP e Vista

Safari 4 è il primo browser a superare il test Acid3 di Web Standard Project, che esamina quanto il browser si attiene agli standard Css, JavaScript, Xml e Svg che sono specificatamente progettati per le applicazioni web dinamiche.
Safari 4 include Top Sites, per una visualizzazione di anteprima delle pagine preferite e più lette, Full History Search per cercare attraverso i titoli, gli indirizzi e il testo completo delle pagine visitate di recente; Cover Flow per saltare con facilità nella cronologia e nei preferiti.
Altre caratteristiche innovative includono Smart Address Fields per il completamento automatico degli indirizzi web da una lista di suggerimenti di facile lettura; Search Fields per affinare la ricerca con i suggerimenti di Google Suggest o dalla lista delle ricerche recenti e Full Page Zoom per uno sguardo ravvicinato diogni sito senza degradare la qualità del layout e del testo del sito.
Il nuovo browser Internet per Mac OS X richiede Mac OS X Leopard v10.5.7 o Mac OS Tiger v10.4.11 e Security Update 2009-002, un minimo di 256 MB di memoria ed è progettato perfunzionare in ogni Mac basato su processore Intel o Mac conprocessori Power PC G3, G4 o G5 e FireWire integrato.
Safari 4 per Windows richiede Windows XP SP2 o Windows Vista, un minimo di 256 MB dimemoria e un sistema con almeno il processore Intel Pentium a 500 MHz.


Piattaforme:
Mac, Windows

Sistemi Operativi: Mac OS X Leopard v10.5.7 o Mac OS Tiger v10.4.11 e Security Update 2009-002; Windows XP SP2 o Windows Vista

Produttore: Apple

Lingua: Inglese

Versione: 4