D-Link estende la garanzia ai prodotti business

D-Link estende la garanzia ai prodotti business

L’estensione della garanzia messa in atto da D-Link copre l’intera gamma di Smart Switch (incluse le ventole e l’alimentazione interna); Managed Switch (inclusi i moduli, le ventole e l’alimentazione interna); prodotti wireless per il Business (ossia la famiglia wireless switch, wireless da esterno, Access Point con chassis metallico, alimentatori esterni esclusi) e i dispositivi di sicurezza Firewall. La gamma dei prodotti consumer D-Link, che include i router wireless, gli adattatori con tecnologia incorporata IEEE 802.11n, le videocamere di sorveglianza IP e i dispositivi storage, continuerà ad essere coperta dalla garanzia standard di D-Link di 2 anni.
L’offerta, valida in tutti i Paesi europei è in vigore dal 1 luglio 2009 e prevede l’estensione della garanzia a vita limitata (ovvero fino a 5 anni dopo che D-Link cessa la vendita del prodotto).
Per poter usufruire dell’estensione della garanzia tutti i prodotti elencati devono essere registrati entro 30 giorni dalla data di acquisto al seguente indirizzo .
Per ulteriori dettagli sull’estensione della garanzia si può visitare il sito web D-Link nell’area Supporto tecnico.